Pro Loco Segrate

Viaggi

Convenzioni > Locali

Se hai un'attivitÓ commerciale o sociale e vuoi promuoverla aderendo
alla convenzione scarica il modulo o contattaci al 366/4333399

CONVENZIONI A CARATTERE LOCALE - VIAGGI
________________________________________________________________________________

TURISBERG AGRISPORT S.r.l.
www.valtur.it

La Pro Loco Segrate ha stipulato una convenzione con la societÓ TURISBERG AGRISPORT S.r.l. a favore dei Soci Pro Loco e loro familiari per le vacanze estive.

Le condizioni dettagliate della convenzione sono disponibili presso la Pro Loco Segrate.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Italturist S.r.l.
www.orovacanze.it

La Pro Loco Segrate ha stipulato una convenzione con la societÓ Italturist Srl a favore dei Soci Pro Loco e loro familiari per le vacanze invernali ed estive.