Pro Loco Segrate

Sport e tempo libero

Convenzioni > Locali

Se hai un'attività commerciale o sociale e vuoi promuoverla aderendo
alla convenzione scarica il modulo o contattaci al 366/4333399

CONVENZIONI A CARATTERE LOCALE - SPORT E TEMPO LIBERO
________________________________________________________________________________

Associazione Progetto In Movimento ASD e Culturale
via Papa Giovanni XXIII, 9 - Segrate (MI) |
Tel. 02-39810184 - 334-9498838 - 339-2970871
info@progettoinmovimento.it

Presenta alla reception di Progetto in Movimento la Tessera Pro Loco Segrate e avrai i seguenti vantaggi:

• Sconto 20% sul prezzo di listino di tutte le attività sportive secondo il planning corsi dell’Associazione
• Sconto 10% su tutti i corsi di Yoga, Meditazione e Pranayama, Risveglio Energetico.
• Sconto 10% sulle attività della Sala Benessere (Trattamenti Dr. Hauschka, Trattamenti Benessere, Estetica, Pacchetti Benessere)
• Sconti concordati di volta in volta sulla partecipazione agli eventi e seminari organizzati da Progetto in Movimento.

www.progettoinmovimento.it

* * * * * * * * * * * * * * * * *